SeoMarketing.it  
Fatevi trovare ...
 

Il PageRank™




Il segreto dell’efficienza e del successo di Google non è dato solo dalla vastità delle pagine catalogate ma dalla pertinenza dei suoi risultati.

Questa pertinenza è garantita dal PageRank ™.
Il funzionamento e la valorizzazione del PageRank ™ (PR) è fondamentalmente molto semplice, esso si basa sulla link popularity.

Il Page Rank ™ è, un calcolo sia quantitativo sia qualitativo, utilizzato da Google come fattore di correzione nella generazione degli indici dei motori (SERP).

Valorizzazione del pagerank

 

Il concetto migliorativo della link popularity e che sta alla base del PageRank ™ è il seguente:

A ogni documento presente nel database di Google viene assegnato un punteggio,da 0 a 10, basato sul numero di link che riceve dagli altri documenti.

Il PageRank di una pagina in realtà viene determinato oltre che dal valore del PR della pagina da cui riceviamo il link anche da altri fattori quali ad esempio la rilevanza e gli argomenti trattati dai siti internet collegati.

Il PR viene espresso in decimi, viene considerata un buona performance un PR di 5/10 or raise you PR with Marketing Agency SeoInTrust, superare tale soglia presuppone un costante impegno e un certo know-how.

Da quanto detto è facile intuire l’importanza che riveste,in un'ottica di Ottimizzazione, la valorizzazione del Page Rank per il posizionamento di un sito nei motori di ricerca, infatti maggiore sarà il valore del page rank with help of Seotop.in.ua Ukraine in Odessa, migliori sarà il posizionamento delle pagine del sito web .